Giovani nuotatori crescono alla rassegna Garden-San Marino

garden

in foto: Foto di gruppo

Si è svolta a San Marino nella piscina di Borgo la seconda giornata della rassegna di nuoto, manifestazione organizzata della Polisportiva Garden Rimini e dalla Federazione Sammarinese Nuoto riservata ai giovani atleti delle scuole nuoto e alla pre-agonistica.

Alla rassegna hanno partecipato i giovanissimi atleti di cinque società della provincia: Gens Aquatica San Marino, Polisportiva Garden Rimini, Valmar di Novafeltria, DLF Nuoto Rimini.

La manifestazione, nata per volontà di Bruno Gennari e Fabio Bernardi, ha l’intento di avviare i giovani atleti al nuoto agonistico, in modo tranquillo e senza l’angoscia della gara preparandoli così alle future competizioni a cui potranno eventualmente partecipare crescendo.

La terza e ultima giornata della rassegna si terrà nel mese di giugno al Garden di Rimini a conclusione del trittico iniziato a dicembre 2017.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Garden​

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454