Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via la 4a edizione della "Rookie Cup" e 1° Memorial Stefano Zamagni

In foto: Il cartello
Il cartello
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 giu 2017 14:43 ~ ultimo agg. 14:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DOMANI INIZIA LA QUARTA EDIZIONE DELLA “ROOKIE CUP” E “PRIMO MEMORIAL STEFANO ZAMAGNI”

Domani inizia la quarta edizione della “Rookie cup” che sarà anche il “Primo memorial Stefano Zamagni”, compianto dirigente biancorosso e amico prematuramente scomparso a settembre.

La competizione, che si giocherà tra i campi della Grotta Rossa e il Flaminio ed è dedicata agli under 16 (con la possibilità di schierare due fuoriquota del 2000), è organizzata dalla società Calcio a 5 Rimini e sarà l’occasione per visionare nuovi possibili giocatori della storica società biancorossa, che ricordiamo essere arrivata al suo trentennale di attività.

Nel girone bianco sono state inserite Gatteo 2, Big Bang, Scarsenal e La Fiorita. Nel girone rosso Atletico M., Crotone, Gatteo 1 ed Erik Calcio.

Le gare inaugurali del girone bianco saranno domani al Flaminio tra Gatteo 2-Big Bang (ore 20.15) e Scarsenal-La Fiorita (ore 21.30). Il girone rosso inizia venerdì al Palazzetto con Atletico M.-Crotone (ore 20.15) e Gatteo 1-Erik Calcio (ore 21.30). Passano le prime due di ogni girone.

La finalissima ovviamente al Flaminio giovedì 22 giugno alle 21.30. L’ingresso è sempre gratuito e la società invita tutti gli appassionati per assistere alle numerose e divertenti partite in programma.

Alla pagina Facebook Rookiefutsalcuprimini sarà possibile visionare il calendario completo e seguire tutti gli aggiornamenti.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini