Indietro
menu
Attualità Rimini

L'I-Suite tra gli 8 Hotel più futuristici al mondo di Usa Today

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 feb 2017 18:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.219
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è un albergo riminese tra le 8 strutture più futuristiche al mondo. Si tratta dell’Hotel i-Suite di Marina Centro che si distingue nella classifica redatta da una tra le più importanti testate giornalistiche mondiali, USA TODAY (la terza negli Stati Uniti e tra le prime 10 nel mondo).

L’albergo riminese, unico italiano, compare nella graduatoria in compagnia di strutture di Stati Uniti, Emirati Arabi, Spagna, Germania, Olanda e Giappone.

Questa la definizione che USA TODAY dà dell’I-Suite: “potrebbe non sembrare dall’esterno, ma una volta che si entra in questo hotel di 55 camere, il futuristico disegno sperimentale traspare. La lucida hall tutta-bianca con diversi baccelli TV dà l’impressione di un avanzamento veloce verso il futuro. Esplosioni di colore brillante e superfici riflettenti si aggiungono all’arte estetica della struttura. Questo design ultra-moderno è reso più impressionante da caratteristiche di lusso, come la vista panoramica dalla Spa sul piano più alto e un ristorante gourmet di pesce“.