Indietro
menu
Cronaca Rimini

Stazionarie le condizioni di Gessica Notaro. L'ex insiste con alibi

In foto: Gessica Notaro
Gessica Notaro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 gen 2017 11:32 ~ ultimo agg. 13 gen 10:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.597
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Restano stazionarie le condizioni di Gessica Notaro, la 28enne di Rimini sfregiata con l’acido nella notte tra martedì e mercoledì fuori dalla sua abitazione in via Bidente (vedi notizia). La ragazza è ricoverata con prognosi riservata nel reparto Grandi ustioni dell’ospedale Bufalini di Cesena.
I medici non si sbilanciano ancora sugli eventuali danni alla vista. L’acido l’ha colpita in pieno volto scivolando poi su un fianco. In particolare un occhio avrebbe subito dei danni piuttosto seri, ma occorre aspettare le prossime ore per stabilire l’entità del problema. Provvidenziali per evitare danni peggiori la sciarpa e il cappello che Gessica indossava.
L’uomo accusato dell’aggressione è il 29enne di Capo Verde Jorge Edson Tavares, per il quale in settembre la Procura aveva già chiesto l’arresto per molestie. Nega tutto continuando a sostenere di avere un alibi: ha  raccontato di aver passato la notte con una donna a Cattolica. La donna in questione è stata a sua volta sentita dalla polizia: ma nella dichiarazione che ha reso – riferisce l’Ansa – risulterebbero delle incongruenze sugli orari nei quali i due sarebbero stati assieme.
È stata Gessica Notaro a indicare quale responsabile il suo ex compagno, già ammonito dal questore nel mese di agosto per stalking nei confronti della ragazza. Tavares è stato rintracciato dalla polizia ieri mattina nell’appartamento dove alloggia, in zona ospedale. È sottoposto a fermo con le accuse di lesioni aggravate, in attesa dell’udienza per la convalida dell’arresto prevista per venerdì.

Notizie correlate