Indietro
mercoledì 8 maggio 2024
menu
Icaro Sport Rimini

MotoGp. Bagno di folla per i piloti al pre event al teatro Galli (video e gallery)

In foto: il pre-event della moto Gp di Misano al teatro Galli
il pre-event della moto Gp di Misano al teatro Galli
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 8 set 2016 15:03 ~ ultimo agg. 9 set 15:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.506
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

 

Sono arrivati tra due ali di folla in piazza Cavour: Andrea Dovizioso (Team Ducati MotoGP) Andrea Iannone (Team Ducati Moto – GP), Danilo Petrucci (Team Pramac MotoGP), Luca Marini (Team Forward-Moto2), Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46 – Moto3), Andrea Migno (Sky Racing Team VR46 – Moto3) e Enea Bastianini (Team Honda Gresini – Moto3) per il pre-event organizzato in occasione del lungo week end che ci porterà domenica al Gran Premio sul circuito di Misano. A presentare l’evento Zoran Filicic, telecronista della Moto 3 e della Moto 2 del canale Sky Sport MotoGP. Enea Bastianini ha confermato l’addio al team Gresini per entrare nel team dello spagnolo Emilio Alzamora.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_wyb3f85x” width=”400″ height=”148″ /]

Non sanno tenere una bomboletta in mano, in compenso, con la moto ci sanno fare, ed è quello che conta. Andrea Dovizioso, Andrea Iannone, Danilo Petrucci, Luca Marini, Nicolò Bulega, Andrea Migno ed Enea Bastianini hanno partecipato con il sorriso e tanta disponibilità stamattina, al pre event di fronte al teatro galli. I giovani protagonisti delle tre classi del Campionato del Mondo MotoGP, moto 2 e moto 3, hanno affiancato i sei street artist romagnoli (Arko, Burla, Enko 4, Mozone, Tomz e Rebus) che con i loro disegni hanno raccontato il connubio tra la Romagna e i motori.

Vieni oltre nella Rider’s Land è l’evento ufficiale del Gran Premio ed è organizzato da Dorna Sports in collaborazione con i promotori del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini e con il Comune di Rimini (è inserito in Rimini Motor Soul).

I piloti hanno firmato alcune locandine del Gran Premio che poi saranno messe all’asta sulla piattaforma Charity Stars, nell’ambito del progetto Kiss Misano con incasso devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto
Vieni oltre nella Rider’s Land è stato organizzato da Dorna Sports in collaborazione con i promotori del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini e con il Comune di Rimini e vede la collaborazione di Sky Sport Motori.
I sei pannelli sono stati trasferiti a Misano World Circuit e il pubblico decreterà l’opera migliore attraverso un like. Tutte le sei opere saranno autografate dai piloti che saliranno sul podio delle tre classi del mondiale MotoGP e, unitamente alle carene dello Sky Racing Team verranno messe all’asta nell’ambito del progetto Kiss Misano, sulla piattaforma Charity Stars. Il ricavato andrà alle popolazioni colpite dal terremoto attraverso il conto corrente della Regione Emilia Romagna.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_u0rqwqmq” width=”400″ height=”148″ /]