Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rovelli Morciano. Torna lo schiacciatore Fabrizio Andreatta. In cabina di regia arriva Marco Segoni

In foto: Fabrizio Andreatta
Fabrizio Andreatta
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 ago 2016 14:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Altri due colpi per la Rovelli Morciano. Ritorna in riva al Conca lo schiacciatore trentino Fabrizio Andreatta, già alla società valconchina dalla fine del girone di andata dello scorso campionato, protagonista insieme ai suoi compagni dello splendido girone di ritorno che ha permesso ai cioccolatieri di accedere con merito alla serie B unica 2016-2017. Si ricompone quindi la diagonale con la banda ligure Luca Spinelli, che offre ampie garanzie al tecnico morcianese Alessandro Zanchi.

L’altro arrivo riguarda la cabina di regia. Come secondo palleggiatore arriva un altro spoletino doc, Marco Segoni. Giovane promessa del vivaio umbro (è un classe ’96), arriva in compagnia del titolare Costanzi, per formare un’ossatura pensante tutta umbra. In grado di innescare i martelli morcianesi, impazienti di riprendere l’attività.

Inizio operazioni che è previsto per giovedì 25 agosto. Dopo un breve saluto di presentazione, si comincerà subito a sudare in palestra agli ordini del preparatore atletico Davide Giannini. Resta da completare la rosa ancora con qualche colpo. Che probabilmente arriverà dal territorio riminese, seguendo la politica di valorizzazione di giovani promesse romagnole.

Bruno Graiff
resp. Comunicazione Dolciaria Rovelli Morciano