Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio: Vincenzo Longo non ha fornito né fideiussione né assegni circolari per l'iscrizione

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 30 giu 2016 14:06 ~ ultimo agg. 1 lug 19:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 4.591
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI CALCIO: VINCENZO LONGO NON HA FORNITO NÉ FIDEIUSSIONE NÉ ASSEGNI CIRCOLARI PER L’ISCRIZIONE ALLA LEGAPRO 2016-2017

Solo poche ore fa il consulente di Vincenzo Longo, Marco Nacciarriti (da noi contattato telefonicamente poco dopo le venti di mercoledì sera) ci aveva detto che entro questa mattina l’imprenditore marchigiano avrebbe consegnato alla Rimini Calcio la fideiussione da 350mila euro e i due assegni circolari da 35mila euro complessivi da consegnare in Lega, a Firenze, per completare l’iscrizione. E invece questa mattina non è giunto nulla alla società biancorossa. La conferma è arrivata in una nota, giunta in redazione nel primo pomeriggio.

A questo punto, come aveva spiegato il presidente del Rimini, Fabrizio De Meis, venerdì scorso nel corso della conferenza stampa tenuta al “Romeo Neri”, ci sarà tempo fino al 12 luglio per completare l’iscrizione.

Ma la mancata consegna di fideiussione e assegni circolari (nonostante le rassicurazioni delle scorse ore) non fa presagire nulla di buono sulla conclusione della trattativa per l’acquisto da parte di Longo dell’80% delle quote sociali dell’AC Rimini 1912.

LA NOTA DELLA SOCIETÀ BIANCOROSSA
In merito ad alcune notizie apparse tra ieri e oggi su media locali e nazionali – si legge in una nota della Rimini Calcio -, nelle quali l’imprenditore Vincenzo Longo afferma di aver già proceduto all’iscrizione dell’A.C. Rimini 1912 al campionato di Lega Pro 2016/17, la società precisa che dopo essere stata informata ieri dal consulente della famiglia Longo, Rag. Marco Nacciarriti, che questa mattina sarebbe stata consegnata la fideiussione e gli assegni circolari per formalizzare l’iscrizione, lo stesso alle ore 13:30 ha comunicato alla società biancorossa che l’imprenditore Vincenzo Longo non era in grado di fornire in tempo utile né la fideiussione né gli assegni.

In data 30.06.2016 la pratica dell’iscrizione per il prossimo campionato è quindi incompleta e composta solo dalla documentazione inviata nei giorni scorsi dalla società A.C. Rimini 1912.