Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La RenAuto conclude la stagione in festa con una cena offerta dallo sponsor Piraccini

In foto: La cena di fine stagione della RenAuto Happy Basket Rimini
La cena di fine stagione della RenAuto Happy Basket Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 giu 2016 11:57 ~ ultimo agg. 11:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA RENAUTO CONCLUDE LA STAGIONE IN FESTA CON UNA CENA OFFERTA DALLO SPONSOR PIRACCINI

Splendida serata per la prima squadra Happy Basket, che ha celebrato un anno di ottimi risultati con una cena a Novafeltria offerta dallo sponsor RenAuto della famiglia Piraccini.

È stata l’occasione per chiudere degnamente il capitolo 2015/2016 di Serie C e cominciare a gettare le basi per la stagione che partirà con gli allenamenti di settembre. L’Happy ha tante idee in testa che, non appena si saranno concretizzate, verranno comunicate alle famiglie delle tesserate.

Tanta voglia di crescere e di non fermarsi mai, alla ricerca del miglioramento personale e naturalmente anche di quello di squadra. L’annata appena trascorsa, nonostante alcuni pesanti infortuni, ha visto la RenAuto superare il primo turno di playoff con Finale Emilia ed arrendersi solo dopo due gare tiratissime al Lame Bologna, che poi è arrivata in finale promozione e ha perso in tre partite con Calendasco.

L’aver superato gli ottavi di finale è sostanzialmente il miglior risultato stagionale per una squadra cestistica del territorio riminese. Un piccolo primato sul quale l’Happy non si adagia affatto ma vuole costruire. Per guardare sempre in alto.