Indietro
menu
Cronaca Morciano

Furti, spaccio e sicurezza in strada: l'attività dei Carabinieri di Riccione

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 mag 2016 14:23 ~ ultimo agg. 23 mag 13:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri di Riccione presentano il bilancio dell’attività del fine settimana. A Riccione è stato arrestato un 42enne di origini napoletane con precedenti responsabile di furto aggravato. Ha rubato la bici con la borsa della spesa che una signora aveva lasciato fuori da una tabaccheria: un passante lo ha inseguito ed è intervenuto anche un militare fuori servizio che lo ha immobilizzato fino all’arrivo di una pattuglia.

Dodici sono state le persone indagate in stato di libertà a vario titolo tra i quali un 29enne e un 32enne, residenti nella provincia di Rimini trovati nella disponibilità di alcuni attrezzi per l’agricoltura risultati provento di furto avvenuto il 7 maggio in un capanno agricolo nel Comune di Montescudo-Montecolomboe una 19enne di Morciano che aveva rubato cosmetici all’interno di un esercizio commerciale. Dodici, inoltre, i giovani assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alle competenti Prefetture. Nel weekend sono stati sequestrati complessivamente circa 15 grammi di marijuana, 2 di cocaina e 2 di hashish.

Ad otto utenti della strada è stata ritirata la patente di guida poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ubriachezza. Sono stati così sottoposti a controllo in poche ore, infatti, poco più di 70 persone e circa 60 tra auto e motoveicoli ed elevate contravvenzioni amministrative per alcune migliaia di euro.