Indietro
menu
Cronaca Riccione

Carabinieri Riccione, l'attività del fine settimana. A novembre controllate 1.500 persone

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 nov 2015 15:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel fine settimana i Carabinieri di Riccione sono stati impegnati in un articolato servizio di prevenzione che ha interessato i comuni di Riccione, Misano Adriatico e Montescudo e finalizzato, in specie, al contrasto dei reati contro il patrimonio all’interno degli esercizi commerciali, la commercializzazione delle sostanze stupefacenti nei pressi dei principali locali da ballo nonché le violazioni in materia di sicurezza stradale.

Sono state denunciate due donne, italiane e residenti a Riccione, ritenute responsabili di evasione. Erano sottoposte arresti domiciliari masi erano allontanate senza autorizzazione fino al locale Pronto Soccorso.
Un 19enne forlivese è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 25 grammi di hashish e circa 15 grammi di marijuana.

Nel corso del servizio – che ha visto il controllo di 83 autovetture e circa 97 persone – è stato denunciato un individuo per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Si avvia a conclusione il lavoro del mese di novembre da parte dei Carabinieri di Riccione che hanno deferito in stato di libertà più di 30 persone ed effettuato controlli su strada su più di 1500 individui e circa 600 tra auto e motoveicoli.