Rimini
La coscienza green entra ufficialmente nel marchio Riminifiera firmato da Zauli
di Redazione
lettura: < 1 minuto
mar 18 feb 2014 12:35 ~ ultimo agg. 22 ott 10:03
Un impegno, ricorda la Fiera, che si è articolato sul fronte della gestione strutturale, dei servizi, della certificazione ambientale, della proprietà di prodotti leader come Ecomondo e Key Energy.
Ideato da Marco Zauli, il grafico già autore dell’attuale marchio corporate di Rimini Fiera, il nuovo marchio integrato che da ora accompagnerà tutta la comunicazione della spa riminese reca un segno speculare a quello attuale esplicitandone la coscienza verde richiamando le forme e i concetti di “fiore/pianta/foglia”.
Altre notizie
sabato l'anteprima
Altissime Voci, a Rimini il Festival Musicale tra Terra e Cielo dedicato a rondoni e biodiversità urbana
di Redazione
la tappa Cento-Riccione
Giro d'Italia a Riccione. Le strade chiuse al traffico
di Redazione
di Redazione
acque destinate al Ventena
A Cattolica ripartono i lavori Hera per la riqualificazione della rete fognaria
di Redazione
Su Icaro TV
Vince "La Campanella" 2024 il Liceo "Einstein"
di Redazione
VIDEO
da rimini a san marino
Commercio proibito di steroidi, stimolanti e un potente mix contro l'impotenza
di Lamberto Abbati