Indietro
menu
Cronaca Rimini

33enne riminese vittima di incidente causato da folle manovra su A14

In foto: Viaggia contromano sull'autostrada, provoca un incidente mortale e fugge. La vittima dell'incidente avvenuto questa mattina nel tratto imolese dell'A14 è Riad Fantini, riminese di 33 anni.
Viaggia contromano sull'autostrada, provoca un incidente mortale e fugge. La vittima dell'incidente avvenuto questa mattina nel tratto imolese dell'A14 è Riad Fantini, riminese di 33 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 dic 2004 19:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Erano da poco passate le 9 quando l’uomo a bordo della sua auto, è rimasto coinvolto in un tamponamento a catena causato da un auto pirata che stava procedendo contromano.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Forlì l’automobile, probabilmente una Fiat Marea blu, era guidata da una donna che dopo aver avuto un incidente che non ha coinvolto altri mezzi si è trovata in posizione contraria al senso di marcia e ha cominciato a percorrere la corsia d’emergenza.
Nel tamponamento, in cui ha perso la vita Fantini, sono rimasti coinvolti tre automezzi; per gli occupanti delle altre auto solo leggere contusioni.
La polstrada ipotizza che la donna sia uscita dalla autostrada al primo casello oppure che, incontrata una piazzola di sosta, abbia fatto inversione e ripreso la corsa in senso corretto. Le pattuglie stanno cercando la Marea visibilmente ammaccata su una fiancata e senza un coperchione, rimasto sull’asfalto.