Indietro
menu
Rimini

Pronto al decollo il volo Rimini-Napoli

In foto: Pronto a decollare il volo per Napoli. Lunedì 2 settembre partiranno i collegamenti dall’Aeroporto Internazionale Fellini per la città partenopea. Il volo, gestito dalla compagnia Air Industria, avrà cadenza giornaliera e mette a disposizione 44 posti.
Pronto a decollare il volo per Napoli. Lunedì 2 settembre partiranno i collegamenti dall’Aeroporto Internazionale Fellini per la città partenopea. Il volo, gestito dalla compagnia Air Industria, avrà cadenza giornaliera e mette a disposizione 44 posti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 ago 2002 09:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partirà dallo scalo di Miramare alle 7.15 (arrivo a Napoli alle 8.30) mentre il rientro al “Fellini” è previsto – con partenza da Napoli alle 20.35 – attorno alle 21.50.

Tre le tariffe predisposte dal vettore: 69, 99 e 129 euro (solo andata e in base alla classe di prenotazione) + le tasse aeroportuali.
Le tariffe non sono soggette a condizioni limitative.

Facilitazioni per disabili, accompagnatori di disabili, bambini (0-2 anni non compiuti), ragazzi (da 2 a 12 anni non compiuti), minori non accompagnati da 5 a 12 anni non compiuti, giovani fino a 26 anni non compiuti, cittadini senior (oltre 65 anni), forze armate e paramilitari, religiosi.

Air Industria assicurerà inoltre coincidenze per Catania e Palermo.

AIR INDUSTRIA, Spa interamente italiana, con sede legale in provincia di Trapani, è la prima compagnia aerea privata di linea nata con licenza europea di operatore aeronautico JAR OPS 1 (certificato di idoneità a svolgere attività aeronautica come operatore).
Presieduta da Fabrizio Ferri, ha deciso di cimentarsi nella sfida dell’offerta dei servizi nel campo del trasporto aereo regionale.