20 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Scatta domani in fiera ‘My Car 2002’

EventiRimini

22 marzo 2002, 19:50

in foto: RiminiFiera come Daytona Beach: MY CAR 2002 Electronic Hi-Fi Multimedia Show, nel quartiere fieristico romagnolo da domani fino al 25 marzo, si candida a diventare oltre che un’accreditata vetrina commerciale che propone i più innovativi sistemi per trasformare e accessoriare l’auto un’autentica festa.
www.fierarimini.it

Le iniziative in programma per i tre giorni di manifestazione stanno riscuotendo grande interesse tra gli amanti delle auto personalizzate che per l’occasione arriveranno a Rimini da tutte le regioni italiane con i loro mezzi accessoriati.
Domani e domenica oltre cento appassionati prenderanno parte all’Audioraduno – Auto Che Suonano promosso da ACS-Audio Car Stereo suddivisi nelle differenti categorie: “Lo zoccolo puro”, “Senza limiti”, “Esibizionisti”, “Competitors”, “Fuori di testa”, “Discotecar”, “Veterani”, “Videoindipendenti”, “Evolution”.
Domenica l’Associazione Ritmi Urbani chiamerà a raccolta circa un centinaio di appassionati, tra cui numerosi campioni e vice campioni europei, per la premiazione dei migliori impianti hi-fi e car multimedia e la gara S.P.L. Unlimited per la maggiore potenza e pressione sonora sviluppata all’interno dell’abitacolo.
Sempre domenica Acs-Audio Car Stereo consegnerà il riconoscimento “ECAP Best Product of the Year” ai rappresentanti italiani delle aziende vincitrici dei migliori prodotti del mercato hi-fi car europeo scelti dall’European Car Audio Press.
Durante MY CAR 2002 il pubblico potrà anche ammirare il Low Rider Show, lo spettacolo delle auto che “ballano” al ritmo della musica techno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454