Indietro
menu
Cronaca Riccione

Vendevano medicinali come ecstasy, arrestati 6 giovani

In foto: Spacciavano medicinali per ecstasy. Sei ragazzi: una riccionese di 26 anni, due studenti 20enni di Casoria e Napoli, un 19enne di San Sebastiano al Vesuvio, un operaio 18enne di Carpi, un 26enne di Lugo e un operaio 21enne di Aversa, sono stati trovati dai carabinieri di Riccione in possesso di 78 pasticche di due diversi tipi di medicinali che avevano intenzione di vendere come stupefacente.
Spacciavano medicinali per ecstasy. Sei ragazzi: una riccionese di 26 anni, due studenti 20enni di Casoria e Napoli, un 19enne di San Sebastiano al Vesuvio, un operaio 18enne di Carpi, un 26enne di Lugo e un operaio 21enne di Aversa, sono stati trovati dai carabinieri di Riccione in possesso di 78 pasticche di due diversi tipi di medicinali che avevano intenzione di vendere come stupefacente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 set 2001 18:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per loro è scattata la denuncia per detenzione ai fini di commercio di medicinali. Altri sei giovani di Prato, tra i quali due studenti 17enni, sono stati sorpresi dai carabinieri nel parcheggio di una discoteca di Misano e denunciati per detenzione ai fini di spaccio di 139 grammi di hascisc e di poco più di 4 grammi di cocaina.
I militari della compagnia di Riccione hanno anche segnalato alla Prefettura 5 giovani (residenti nelle province di Rimini, Pesaro e Macerata) come consumatori di droga, perché trovati in possesso di piccole quantità di hascisc, marijuana e cocaina.