Ottimo avvio per le punte nostrane. Interviste a Di Nicola e Tedeschi

Rimini Sport

18 settembre 2001, 13:14

in foto: Calcio. Il Rimini vola insieme alle sue punte: 9 punti in tre giornate e 5 reti messe a segno dal duo d’attacco Di Nicola-Micchi (3 reti per il primo, due per l’ariete biancorosso).

A Imola, dopo un primo tempo equilibrato ci ha pensato Di Nicola a sbloccare il punteggio dagli 11 metri. Una rete importante, che ha spianato la strada al terzo successo in campionato della truppa di Bonavita. Abbiamo intervistato il bomber biancorosso, Davide Di Nicola.

Se non fosse stato per una discussa decisione arbitrale, in vetta al girone B della C2 insieme al Rimini ci sarebbe anche il San Marino. Dopo due vittorie i biancazzurri si sono fatti bloccare sul proprio terreno dal Gualdo. In vantaggio per due volte, gli uomini di Azzali non sono però riusciti a conservare il vantaggio. Il 2 a 2 definitivo è arrivato su un rigore che ha scatenato le proteste dei Titani: forse agli umbri sono servite le recenti recriminazioni, che avevano portato il sindaco di Gualdo a convocare nei giorni scorsi un consiglio comunale straordinario sui presunti torti arbitrali subiti. Per la punta Andrea Tedeschi, autore di entrambe le reti del San Marino e in vetta alla classifica marcatori del girone B con le sue quattro reti in tre partite, l’amarezza per la vittoria sfumata è più grande della gioia per la doppietta.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454