Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

inaugurazione del parco del Gelso

In foto: Sarà inaugurato domenica, dopo il rinvio a causa della pioggia, il parco del Gelso di Igea Marina in cui sono stati completati i lavori di risanamento costati 2 miliardi e mezzo. La cerimonia, in programma alle 17,30 alla presenza del sindaco Gianni Scenna, prevede l’esibizione del complesso bandistico di Gambettola e la scoperta di una targa per ricordare l’incontro lo scorso dicembre tra la città di Bellaria Igea Marina e il premio nobel per la Pace Rigoberta Menchù.
Sarà inaugurato domenica, dopo il rinvio a causa della pioggia, il parco del Gelso di Igea Marina in cui sono stati completati i lavori di risanamento costati 2 miliardi e mezzo. La cerimonia, in programma alle 17,30 alla presenza del sindaco Gianni Scenna,  prevede l’esibizione del complesso bandistico di Gambettola e la scoperta di una targa per ricordare l’incontro lo scorso dicembre tra la città di Bellaria Igea Marina e il premio nobel per la Pace Rigoberta Menchù.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 giu 2001 15:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà inaugurato domenica, dopo il rinvio a causa della pioggia, il parco del Gelso di Igea Marina in cui sono stati completati i lavori di risanamento costati 2 miliardi e mezzo. La cerimonia, in programma alle 17,30 alla presenza del sindaco Gianni Scenna, prevede l’esibizione del complesso bandistico di Gambettola e la scoperta di una targa per ricordare l’incontro lo scorso dicembre tra la città di Bellaria Igea Marina e il premio nobel per la Pace Rigoberta Menchù.