newsrimini.it

Fresco smentisce Grassi: “Mai definito il Rimini una squadra di morti”

Luigi Fresco, allenatore e presidente della Virtus Verona (foto Trivenetogoal.it)

Luigi Fresco, allenatore e presidente della Virtus Verona (foto Trivenetogoal.it)

Il presidente e allenatore della Virtus Verona, Luigi Fresco, smentisce quanto riportato dal presidente del Rimini FC, Giorgio Grassi, durante la conferenza stampa di presentazione di mister Petrone.

Al minuto 49:

Ricevuto, pubblichiamo la nota appena giunta in redazione:

In merito alla news riportata sul Vostro sito in data odierna, il presidente allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco smentisce di aver apostrofato il Rimini sceso in campo allo stadio Gavagnin-Nocini il 24 marzo scorso come “una squadra di morti”.

“Al presidente del Rimini, citato nell’articolo, mi lega un rapporto di stima ed amicizia – scrive Luigi Fresco -. Stessa cosa posso dire dell’allenatore Mario Petrone. Ho grande rispetto del Rimini così come di ogni altra società, per questo motivo il commento riportato nell’articolo lo reputo un affronto al nostro modo di fare calcio storicamente incentrato sull’amicizia ed il fair play. Il doppio confronto in campionato si è disputato all’insegna della sana competizione e così sarà anche nei Play Out. Ci siamo già messi a disposizione del Rimini in vista della trasferta di Verona per un eventuale supporto di natura logistica”.