newsrimini.it

Notte violenta al Carnaby. 18 enne in ospedale con la faccia squarciata

Notte violenta al Carnaby. 18 enne in ospedale con la faccia squarciata

E’ stata una parola di troppo da parte di due ragazzi ubriachi alla fidanzata del 18 enne a scatenare la reazione dell’aggressore che ha colpito il rivale con una bottiglia.
Una bottiglia integra, che poi si sarebbe rotta in faccia al 18 enne di origine albanese, in vacanza a Rimini. Per questo, non dovrebbe essere contestabile il tentato omicidio. Il 19 enne (pare anche lui in vacanza con un amico) è stato arrestato per lesioni personali gravissime.
In questi minuti stiamo attendendo il comunicato ufficiale della Questura di Rimini che è intervenuta sul posto dopo l’ambulanza.
La Volante infatti, è stata chiamata dal 118. Arrivati al Carnaby, gli agenti hanno visionato le immagini di sorveglianza dell’interno della discoteca che subito ha collaborato con le forze dell’ordine. L’aggressore è stato indicato come un ragazzo in vacanza che alloggiava in un albergo nei pressi del locale. Alle 3 di questa mattina il ragazzo è stato prelevato dalla stanza in cui dormiva con l’amico (denunciato per percosse e molestie). La maglietta sporca di sangue trovata in stanza ha fugato ogni dubbio.
Il ragazzo è stato ricucito, ma il suo volto porterà per sempre i segni dell’aggressione subìta.

Lucia Renati

nella foto, l’arresto del giovane