newsrimini.it

Calcio Berretti. Bellaria-Santarcangelo 1-3

Calcio Berretti. Bellaria-Santarcangelo 1-3

CATEGORIA BERRETTI
BELLARIA–SANTARCANGELO 1-3

La Cronaca
Prima frazione di gioco senza particolari sussulti da ambedue le squadre. La partita vera ha inizio nella ripresa quando il Bellaria già al primo passa con Bongurà. Il Santarcangelo accusa il colpo e al minuto 5’ rimane addirittura in dieci uomini per l’espulsione di Senni. Sembrerebbe una giornata storta per gli uomini di Antonioli invece all’11’ arriva l’inatteso pareggio del Santarcangelo con Badalassi. L’attaccante (ex di turno) si ripete al minuto 26’ siglando il sorpasso. A quel punto i padroni di casa si disuniscono concedendo a Casieri di calare il tris e chiudere la gara sul definitivo 3-1.

Il Tabellino del Match:
Bellaria: Picchi, Colonna, Bottini, Lombardi, Varrella, Bocchini, Bianchini, Ulizio (30’ s.t Staiano), Bongurà, Zaccagni (25’ s.t Salerno), Camporesi (20’ s.t Masini). A disp.: Capizzi, Magnani, Bucai, Vicino. All.: Ciriaco.

Santarcangelo: Andreani, Santinello (25’ s.t Gamberini), Lughi, Senni, Venturini, Maioli (15’ s.t Baldini), Magalotti, Musi, Badalassi (38’ s.t Manfroni),Casieri, Pieri. A disp.: Stimac, Pacassoni, Fabrizio, Michilli. All.: Antonioli.

Marcatori: 1’ s.t Bongurà (B), 11’ e 26’ s.t Badalassi (S), 32’ s.t Casieri (S).

Ammoniti: Senni, Magalotti, Musi, Badalassi, Maioli (S).

Espulsi: Senni (S) per doppia ammonizione.

Exit mobile version