newsrimini.it

Boxe. Il ‘Giaguaro’ torna a Savignano per difendere il titolo

Il “Giaguaro” torna a Savignano per difendere il titolo. Ancora alla ribalta la grande boxe al Palazzetto dello Sport del Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone che venerdì 8 aprile 2011 ospiterà il savignanese Matteo Signani, campione italiano dei pesi medi che combatterà a casa propria per difendere il titolo contro lo
sfidante, il napoletano Gaetano Nespro – si legge in una nota del Comune di Savignano sul Rubicone -.

Ad annunciare l’evento sono l’Assessore allo Sport del Comune di Savignano sul Rubicone Piero Garattoni, l’Assessore allo Sviluppo Economico Nazzareno Mainardi e il Direttore di Around Sport -Seven Sporting Club Gabriele Corzani che nella serata di ieri hanno chiuso l’accordo con Italica Boxe, Boxe Cavallari 1999 e Ivan Fabbri per la realizzazione dell’evento nella struttura sportiva savignanese, già teatro dei precedenti combattimenti.

“Non potevamo non cogliere questa occasione per sostenere il nostro atleta Matteo Signani” – dichiara l’Assessore allo Sport Garattoni. “L’impegno e lo sforzo organizzativo da mettere in campo da parte del Comune di Savignano sul Rubicone dovranno concentrarsi in pochissimo tempo ma non mancheranno. Savignano si stringerà ancora una volta intorno al suo campione”.