sabato 20 luglio 2019
menu
In foto: Venerdì 8 aprile al Palazzetto dello Sport Seven Sporting Club il pugile di casa Matteo Signani, campione italiano dei pesi medi, affronterà lo sfidante Gaetano Nespro.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 31 mar 2011 09:59 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il “Giaguaro” torna a Savignano per difendere il titolo. Ancora alla ribalta la grande boxe al Palazzetto dello Sport del Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone che venerdì 8 aprile 2011 ospiterà il savignanese Matteo Signani, campione italiano dei pesi medi che combatterà a casa propria per difendere il titolo contro lo
sfidante, il napoletano Gaetano Nespro – si legge in una nota del Comune di Savignano sul Rubicone -.

Ad annunciare l’evento sono l’Assessore allo Sport del Comune di Savignano sul Rubicone Piero Garattoni, l’Assessore allo Sviluppo Economico Nazzareno Mainardi e il Direttore di Around Sport -Seven Sporting Club Gabriele Corzani che nella serata di ieri hanno chiuso l’accordo con Italica Boxe, Boxe Cavallari 1999 e Ivan Fabbri per la realizzazione dell’evento nella struttura sportiva savignanese, già teatro dei precedenti combattimenti.

“Non potevamo non cogliere questa occasione per sostenere il nostro atleta Matteo Signani” – dichiara l’Assessore allo Sport Garattoni. “L’impegno e lo sforzo organizzativo da mettere in campo da parte del Comune di Savignano sul Rubicone dovranno concentrarsi in pochissimo tempo ma non mancheranno. Savignano si stringerà ancora una volta intorno al suo campione”.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna