newsrimini.it

Notti tra le Stelle: Riccione d’inverno punta ai turisti facoltosi

Per il primo Notti tra le stelle, sabato 18 dicembre, sono attesi mille spettatori. Che potranno seguire il concerto di Anna Oxa e, a seguire, una cena di Gala al ristorante sulla terrazza del Palacongressi, dopo aver fatto magari un po’ di shopping nel salotto.
Per l’occasione il Comune sperimenta una formula inedita: ci mette solo il Palas. Le spese sono a carico di tre sponsor, tra cui l’impresa che costruirà e gestirà il Palazzo dello Sport di Riccione. Il cachet della Oxa della Agenzia Pulp, che organizza il concerto. “E’ una formula nuova quella presentata – sottolinea il sindaco Massimo Pironi – che ci auguriamo possa ampliarsi nei prossimi anni. Quella di una città che mette a disposizione i propri spazi, i propri gioielli, come il Palacongressi, e dall’altra parte, però, trovi anche oepratori privati che vogliono valorizzare le loro imprese”. “Puntiamo a far rivivere ai turisti le atmosfere della Dolce Vita” rilancia l’assessore al Turismo Simone Gobbi.

Chi sceglierà di seguire solo il concerto potrà farlo con un biglietto tra i 35 e i 50 euro. Per sedere alla tavola preparata dallo chef di Sampatrignano, il costo è 130 euro.

Per acquistare i biglietti: ticketone.it