newsrimini.it

Calcio. Il Rimini a Lanciano per continuare la scalata ai play off

Il Rimini è padrone del suo destino. Se fa l’en plein di punti nelle ultime tre giornate parteciperà ai play off. Questo perché Reggiana e Ternana, che precedono i biancorossi di un punto in classifica si affronteranno al “Giglio” nell’ultima giornata.
Il Lanciano, con i suoi 37 punti in classifica, è in piena bagarre per evitare i play out. E giovedì l’allenatore Dino Pagliari, il responsabile tecnico Luca Leone e la presidentessa Valentina Maio hanno chiamato a raccolta i tifosi e annunciato prezzi davvero popolari per il match di domani.
I rossoneri nel girone B della Prima Divisione sono la squadra che ha conquistato meno punti davanti al pubblico amico (appena 14, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, con 13 reti realizzate e ben 24 subite).
Domani l’allenatore della Virtus non potrà contare sugli squalificati Mammarella e Moi, e sugli infortunati Chiodini e Amenta. Rientrano Zetulayev e gli ex Cesena Sacilotto e Masini.
La truppa di Melotti ha vinto le ultime due partite giocate e in trasferta è in serie positiva da tre giornate (pareggio a Marcianise e successi a Ravenna e Cosenza). Squadra che vince non si cambia. E allora è probabile la conferma dell’undici che domenica scorsa ha battuto 2-0 il Potenza, con D’Antoni dal primo minuto al posto dell’infortunato Malaccari.
Calcio d’inizio alle 15, con diretta su radio Icaro.

La partita sarà trasmessa su Icaro TV domani sera alle 23 e lunedì alle 14,30 e al termine di “Calcio.Basket”.

(nella foto Bove, il centrocampista del Rimini David D’Antoni. Alle sue spalle l’attaccante biancorosso Christian Longobardi)