newsrimini.it

Mondiali Master: Il programma di eventi collaterali a S. Giovanni

Mercoledì alle 21, in piazza Silvagni, serata di musica leggera e folk col gruppo “I Diamanti” e spuntino post-gara per atleti ed accompagnatori con prodotti enogastronomici locali offerti dall’associazione “Il Granaio dei Malatesta”.
Domenica 9, sempre alle 21 in piazza Silvagni: “La Moda Scende in Piazza e Veste lo Sport”. Il Consorzio Riviera delle Mode presenterà le nuove collezioni autunno-inverno delle aziende associate, mentre le società sportive marignanesi presenteranno in passerella le divise per la nuova stagione agonistica.
Mercoledì 12, dalle 15.30, gli atleti non impegnati in gare potranno visitare, durante un percorso guidato, aziende agricole e vitivinicole della Valconca, alla scoperta dei sapori più tipici della Romagna: dal vino all’olio, dal miele alla frutta.
Giovedì 13, alle 21 in piazza Silvagni, sempre alle 21, con il giornalista Oliviero Beha che presenta il suo libro “Come Resistere nella Palude di Italiopoli”. Il testo è dedicato agli scandali italiani dell’ultimo periodo: tangentopoli, calciopoli, vallettopoli, ecc. Il pubblico potrà intervenire.