Indietro
menu
Valconca

Mondiali Master: Il programma di eventi collaterali a S. Giovanni

In foto: Nell'ambito dei Mondiali Master di Atletica, San Giovanni in Marignano presenta il programma di eventi collaterali dal titolo “Un Borgo Vivo dopo le Gare”.
Nell'ambito dei Mondiali Master di Atletica, San Giovanni in Marignano presenta il programma di eventi collaterali dal titolo “Un Borgo Vivo dopo le Gare”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 set 2007 12:49 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì alle 21, in piazza Silvagni, serata di musica leggera e folk col gruppo “I Diamanti” e spuntino post-gara per atleti ed accompagnatori con prodotti enogastronomici locali offerti dall’associazione “Il Granaio dei Malatesta”.
Domenica 9, sempre alle 21 in piazza Silvagni: “La Moda Scende in Piazza e Veste lo Sport”. Il Consorzio Riviera delle Mode presenterà le nuove collezioni autunno-inverno delle aziende associate, mentre le società sportive marignanesi presenteranno in passerella le divise per la nuova stagione agonistica.
Mercoledì 12, dalle 15.30, gli atleti non impegnati in gare potranno visitare, durante un percorso guidato, aziende agricole e vitivinicole della Valconca, alla scoperta dei sapori più tipici della Romagna: dal vino all’olio, dal miele alla frutta.
Giovedì 13, alle 21 in piazza Silvagni, sempre alle 21, con il giornalista Oliviero Beha che presenta il suo libro “Come Resistere nella Palude di Italiopoli”. Il testo è dedicato agli scandali italiani dell’ultimo periodo: tangentopoli, calciopoli, vallettopoli, ecc. Il pubblico potrà intervenire.