newsrimini.it

Il Bellaria é salvo: i complimenti del sindaco Gianni Scenna

Caro Lucci,
complimenti! La vittoria della nostra prima squadra di calcio conseguita ieri premia l’impegno, la dedizione e la costanza da Voi tutti dimostrata nel corso dell’intero campionato.
Rimaniamo onorevolmente in C2, centrando così un obiettivo importante per l’intera Città di Bellaria Igea Marina visto il ruolo di socializzazione e ricreativo e la funzione di incrementare il senso di appartenenza cittadina che riveste il mondo del calcio sano e giocato quale il nostro.
Ora è necessario valorizzare questo significativo risultato attrezzandosi al meglio e quanto prima come Società e come Squadra affinché anche il prossimo campionato ci riservi ampie soddisfazioni.
Adesso, però, godiamoci appieno l’obiettivo raggiunto, totalmente meritato e per questo motivo Ti invito a estendere i miei complimenti e i migliori auguri a tutti i tifosi e all’intera dirigenza, a tutto lo staff tecnico e ad ogni calciatore, nessuno escluso, il cui gioco d’insieme ha contribuito a mettere in campo quella bella Squadra che è il Bellaria Igea Marina.
Auguri di tanti successi ancora e un cordiale saluto.”