Indietro
menu

Il Bellaria é salvo: i complimenti del sindaco Gianni Scenna

In foto: Il Sindaco di Bellaria Igea Marina Gianni Scenna ha inviato oggi al Presidente dell’ A.C. Bellaria Igea Marina una lettera di complimenti per la salvezza centrata dai biancazzurri dopo la vittoria di domenica a Gubbio. La lettera di Scenna;
Il Sindaco di Bellaria Igea Marina Gianni Scenna ha inviato oggi al Presidente dell’ A.C. Bellaria Igea Marina una lettera di complimenti  per la salvezza centrata dai biancazzurri dopo la vittoria di domenica a Gubbio. La lettera di Scenna;
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 mag 2007 16:34 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Caro Lucci,
complimenti! La vittoria della nostra prima squadra di calcio conseguita ieri premia l’impegno, la dedizione e la costanza da Voi tutti dimostrata nel corso dell’intero campionato.
Rimaniamo onorevolmente in C2, centrando così un obiettivo importante per l’intera Città di Bellaria Igea Marina visto il ruolo di socializzazione e ricreativo e la funzione di incrementare il senso di appartenenza cittadina che riveste il mondo del calcio sano e giocato quale il nostro.
Ora è necessario valorizzare questo significativo risultato attrezzandosi al meglio e quanto prima come Società e come Squadra affinché anche il prossimo campionato ci riservi ampie soddisfazioni.
Adesso, però, godiamoci appieno l’obiettivo raggiunto, totalmente meritato e per questo motivo Ti invito a estendere i miei complimenti e i migliori auguri a tutti i tifosi e all’intera dirigenza, a tutto lo staff tecnico e ad ogni calciatore, nessuno escluso, il cui gioco d’insieme ha contribuito a mettere in campo quella bella Squadra che è il Bellaria Igea Marina.
Auguri di tanti successi ancora e un cordiale saluto.”