newsrimini.it

Calcio. I Titani col Martina. In D derby tra le retrocesse Riccione e Cattolica

Nicoletti dovrà rinunciare a Di Maio, squalificato, e a Villa, infortunato. I pugliesi, in ritiro a Giulianova da martedì sera, saranno privi del portiere Ambrosi e dell’attaccante Perna, entrambi fermati dal giudice sportivo. Fischia Pinzani di Empoli.

In C2, il Bellaria ha invece buone possibilità di evitare i play out. Per il terzultimo impegno di campionato i biancazzurri, in serie positiva da 4 turni, saranno di scena a Prato. Carrara non potrà contare sugli squalificati Perricone e Rossi oltre che sui lungodegenti Marchetti e Brighi. Pagliuchi e Jidayi hanno smaltito i rispettivi acciacchi. Sulla strada del pieno recupero anche Giaccherini. Dirige Branciforte di Nuoro.

Penultima giornata del campionato Dilettanti.
Nel girone D, il Santarcangelo, già certo dei play out, sarà di scena sul campo del Rodengo Saiano, capo-classifica insieme al Castellarano.

Nel girone F, il derby tra Riccione e Cattolica è all’insegna della tristezza. Entrambe le squadre sono già retrocesse in Eccellenza. Il Verucchio ospiterà l’Avezzano, che nell’impegno infrasettimanale ha maltrattato il Riccione.