mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: In C1, il San Marino deve rialzare la testa, dopo i quattro stop consecutivi, soprattutto per il morale e per migliorare almeno la sua griglia. Domani all'Olimpico arriva un Martina che ha saputo risollevarsi.
di    
lettura: 1 minuto
sab 28 apr 2007 11:51 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nicoletti dovrà rinunciare a Di Maio, squalificato, e a Villa, infortunato. I pugliesi, in ritiro a Giulianova da martedì sera, saranno privi del portiere Ambrosi e dell’attaccante Perna, entrambi fermati dal giudice sportivo. Fischia Pinzani di Empoli.

In C2, il Bellaria ha invece buone possibilità di evitare i play out. Per il terzultimo impegno di campionato i biancazzurri, in serie positiva da 4 turni, saranno di scena a Prato. Carrara non potrà contare sugli squalificati Perricone e Rossi oltre che sui lungodegenti Marchetti e Brighi. Pagliuchi e Jidayi hanno smaltito i rispettivi acciacchi. Sulla strada del pieno recupero anche Giaccherini. Dirige Branciforte di Nuoro.

Penultima giornata del campionato Dilettanti.
Nel girone D, il Santarcangelo, già certo dei play out, sarà di scena sul campo del Rodengo Saiano, capo-classifica insieme al Castellarano.

Nel girone F, il derby tra Riccione e Cattolica è all’insegna della tristezza. Entrambe le squadre sono già retrocesse in Eccellenza. Il Verucchio ospiterà l’Avezzano, che nell’impegno infrasettimanale ha maltrattato il Riccione.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna