newsrimini.it

Calcio. Il Rimini in campo lunedì. Rinvii per neve tra i dilettanti

In C2, il San Marino, in serie positiva da 13 turni e reduce dal blitz al “Flaminio” di Roma a spese della Lodigiani, ospiterà il Tolentino. Buglio dovrà fare a meno di Louison e Di Maio, appiedati dal Giudice sportivo. Non potrà schierare l’ultimo arrivato, Daniele Bordacconi. Recupera invece Suprani e Specchia e potrà far esordire Alberto Rondina.

Il Bellaria sta invece attraversando un momento difficile: dopo la pausa natalizia i biancazzurri hanno raccolto un solo punto in quattro partite. Varrella potrebbe sostituire lo squalificato Improta con l’esordiente Ambrosini, prelevato martedì mattina dal Rimini.

Sarà una domenica di riposo per le quattro squadre romagnole impegnate nel campionato Dilettanti. Le partite Cattolica-Foligno, Russi-Riccione e Santarcangelo-Todi sono state infatti rinviate a mercoledì 9 febbraio.

Di tutte le partite delle squadre romagnole si parlerà lunedì sera dalle 21 alle 23 su E’TV Romagna e Radio Icaro in “Calcio.Basket” – serata calcio. Durante la puntata seguiremo Teramo-Rimini, effettuando, a partire dalle 22,20, collegamenti in diretta con gli spogliatoi.

Exit mobile version