newsrimini.it

Il Natale rianima via Bertola. La Confcomm. presenta l’operazione simpatia

Oltre al presepio, le suore hanno promosso anche una mostra mercato in un negozio, come ci spiega Suor Lorella Chiaruzzi, responsabile scuola di Sant’Onofrio.

Al taglio del nastro del negozio e del presepe ieri era presente l’assessore alle attività economiche del Comune di Rimini Antonio Gamberini

E se è vero che a Natale tutti diventano più buoni, con un adesivo in bella vista all’ingresso e prezzi accessibili esposti sulla merce, i negozianti riminesi mostreranno il loro volto migliore con “Natale con voi”: una sorta di operazione simpatia promossa da Confcommercio. Stefano Venturini, presidente Confcommercio Rimini.

Di bontà natalizia non ne hanno avuta molta i vandali che sabato notte hanno danneggiato mille lampadine e rapito la stella dell’albero di Natale in Piazza Cavor. Per fortuna gli operai di Hera hanno provveduto a rimettere a posto le luci e da stasera la stella, il cui riposizionamento non è un impresa semplice, perché pesa più di venti chili, tornerà a brillare sul punto più alto dell’albero.