Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

Il Natale rianima via Bertola. La Confcomm. presenta l'operazione simpatia

In foto: Tante le iniziative di Natale in questi giorni a Rimini. Via Bertola, strada del centro storico, torna a vivere grazie ad un presepe fatto dai bambini della scuola di Sant'Onofrio.
www.comune.rimini.it
www.ascomrimini.it
Tante le iniziative di Natale in questi giorni a Rimini. Via Bertola, strada del centro storico, torna a vivere grazie ad un presepe fatto dai bambini della scuola di Sant'Onofrio.<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a><br><a href=http://www.ascomrimini.it target=_blank>www.ascomrimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 dic 2004 14:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre al presepio, le suore hanno promosso anche una mostra mercato in un negozio, come ci spiega Suor Lorella Chiaruzzi, responsabile scuola di Sant’Onofrio.

Al taglio del nastro del negozio e del presepe ieri era presente l’assessore alle attività economiche del Comune di Rimini Antonio Gamberini

E se è vero che a Natale tutti diventano più buoni, con un adesivo in bella vista all’ingresso e prezzi accessibili esposti sulla merce, i negozianti riminesi mostreranno il loro volto migliore con “Natale con voi”: una sorta di operazione simpatia promossa da Confcommercio. Stefano Venturini, presidente Confcommercio Rimini.

Di bontà natalizia non ne hanno avuta molta i vandali che sabato notte hanno danneggiato mille lampadine e rapito la stella dell’albero di Natale in Piazza Cavor. Per fortuna gli operai di Hera hanno provveduto a rimettere a posto le luci e da stasera la stella, il cui riposizionamento non è un impresa semplice, perché pesa più di venti chili, tornerà a brillare sul punto più alto dell’albero.