17 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Natale rianima via Bertola. La Confcomm. presenta l’operazione simpatia

EventiRimini

14 dicembre 2004, 14:30

in foto: Tante le iniziative di Natale in questi giorni a Rimini. Via Bertola, strada del centro storico, torna a vivere grazie ad un presepe fatto dai bambini della scuola di Sant'Onofrio.
www.comune.rimini.it
www.ascomrimini.it

Oltre al presepio, le suore hanno promosso anche una mostra mercato in un negozio, come ci spiega Suor Lorella Chiaruzzi, responsabile scuola di Sant’Onofrio.

Al taglio del nastro del negozio e del presepe ieri era presente l’assessore alle attività economiche del Comune di Rimini Antonio Gamberini

E se è vero che a Natale tutti diventano più buoni, con un adesivo in bella vista all’ingresso e prezzi accessibili esposti sulla merce, i negozianti riminesi mostreranno il loro volto migliore con “Natale con voi”: una sorta di operazione simpatia promossa da Confcommercio. Stefano Venturini, presidente Confcommercio Rimini.

Di bontà natalizia non ne hanno avuta molta i vandali che sabato notte hanno danneggiato mille lampadine e rapito la stella dell’albero di Natale in Piazza Cavor. Per fortuna gli operai di Hera hanno provveduto a rimettere a posto le luci e da stasera la stella, il cui riposizionamento non è un impresa semplice, perché pesa più di venti chili, tornerà a brillare sul punto più alto dell’albero.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454