newsrimini.it

C2: ride solo il San Marino. CND: il Santarcangelo dall’allegra difesa

Al “Nanni” decide una rete di Semprini al 31′ del secondo tempo. 1-0 per i giallorossi.

Il San Marino fa valere anche con il Fano la legge dell’”Olimpico”. I granata escono sconfitti dal campo di Serravalle. Il gol partita lo firma Bolla al 12′ della ripresa. Nel dopopartita scaramuccia verbale tra il tecnico biancazzurro Buglio e l’allenatore marchigiano, ex titano, Morganti. 1-0 per il San Marino, che si isola al terzo posto in classifica.

Nel campionato Dilettanti, tra le “riminesi” sorride solo il Riccione, che supera 3-1 la Cagliese. Apre le danze Nanni, al primo gol in carriera, all’8′. Wisdom raddoppia al 13′ della ripresa. Al 21′ Giorgini accorcia le distanze. Alla mezz’ora Rambaldi chiude i conti.

Il Santarcangelo esce frastornato e sconfitto dalla giostra del gol con la capolista Foligno, vittoriosa al “Mazzola” per 5-4. La successione delle reti: Panico porta in vantaggio gli ospiti all’11’. Al 20′ Di Mauro raddoppia. Al 3′ della ripresa Marolda accorcia le distanze. Al 7′ Iacona fissa il punteggio sull’1-3. Al 12′ Boni riporta in carreggiata i clementini. Al 14′ Cirillo li riallontana. Al 17′ Iacona sigla il gol della sicurezza. Inutili le reti di Mantovani, al 22′, e Cupi, al 33′.

Nell’anticipo di sabato il Cattolica è stato battuto a Pergola. Gol decisivo di Spinaci al 9′ del secondo tempo. 1-0 per la Pergolese.