Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

C2: ride solo il San Marino. CND: il Santarcangelo dall'allegra difesa

In foto: In C2, il Bellaria perde il derby con il Ravenna, sotto gli occhi del vicepresidente della Juventus, Roberto Bettega.
In C2, il Bellaria perde il derby con il Ravenna, sotto gli occhi del vicepresidente della Juventus, Roberto Bettega.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 dic 2004 18:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al “Nanni” decide una rete di Semprini al 31′ del secondo tempo. 1-0 per i giallorossi.

Il San Marino fa valere anche con il Fano la legge dell’”Olimpico”. I granata escono sconfitti dal campo di Serravalle. Il gol partita lo firma Bolla al 12′ della ripresa. Nel dopopartita scaramuccia verbale tra il tecnico biancazzurro Buglio e l’allenatore marchigiano, ex titano, Morganti. 1-0 per il San Marino, che si isola al terzo posto in classifica.

Nel campionato Dilettanti, tra le “riminesi” sorride solo il Riccione, che supera 3-1 la Cagliese. Apre le danze Nanni, al primo gol in carriera, all’8′. Wisdom raddoppia al 13′ della ripresa. Al 21′ Giorgini accorcia le distanze. Alla mezz’ora Rambaldi chiude i conti.

Il Santarcangelo esce frastornato e sconfitto dalla giostra del gol con la capolista Foligno, vittoriosa al “Mazzola” per 5-4. La successione delle reti: Panico porta in vantaggio gli ospiti all’11’. Al 20′ Di Mauro raddoppia. Al 3′ della ripresa Marolda accorcia le distanze. Al 7′ Iacona fissa il punteggio sull’1-3. Al 12′ Boni riporta in carreggiata i clementini. Al 14′ Cirillo li riallontana. Al 17′ Iacona sigla il gol della sicurezza. Inutili le reti di Mantovani, al 22′, e Cupi, al 33′.

Nell’anticipo di sabato il Cattolica è stato battuto a Pergola. Gol decisivo di Spinaci al 9′ del secondo tempo. 1-0 per la Pergolese.