newsrimini.it

Baseball. Per la Telemarket proseguono gli scontri play off: arriva Bologna

Se i neroarancio hanno raggiunto Nettuno al quarto posto, portandosi in vantaggio negli scontri diretti, ora occorre mantenere la posizione acquisita per i prossimi tre turni. E non sarà facile, già a partire da oggi, con la sfida ai campioni in carica dell’Italeri.
I felsinei guidati dall’ex tecnico Mazzotti ormai sono sicuri del secondo posto, con la capolista Grosseto ormai fuori tiro. Ma proprio con i maremmani la settimana scorsa l’Italeri ha mostrato i muscoli, portando via due partite.
Per i felsinei, che si presentano con qualche problema di formazione i partenti sul monte saranno Matos, Bazzarini e Cretis. I partenti neroarancio saranno Edmonson, Marchesano e Patrone, strepitoso nella trasferta di Nettuno. Anche se il rush finale sarà difficile, il coach della Telemarket Mike Romano è fiducioso.

La T&A San Marino è invece di scena a Parma. Archiviata la pratica salvezza con la tripletta su Anzio, condannata all’A2 insieme a Rho, i titani ora fanno un pensierino ai play off con la consapevolezza di chi non ha niente da perdere.