newsrimini.it

Calcio. I biancorossi prima si presentano, poi affrontano il Forlì

Mister Acori recupera Tasso e Aubameyang, costretti a saltare il test di mercoledì scorso con il Ravenna per acciacchi muscolari, anche se il centrocampista ex Padova è ancora alle prese con una fastidiosa forma influenzale.
Al “Benelli” era uscito anzitempo Docente, vittima di una leggera distorsione alla caviglia. L’attaccante siciliano sarà a disposizione. Continuano a lavorare a parte, ma sono tra i convocati, i giovani Ambrosini e Setaro, reduci rispettivamente da un piccolo problema al ginocchio e da un principio di pubalgia.
Non sono al meglio neanche Caracciolo, che sabato ha rimediato una botta alla caviglia, e Ricchiuti, che ieri pomeriggio ha subito un colpo al polpaccio.
Reduce dalle sconfitte con Riccione e Faenza, il Forlì di Cotroneo è praticamente al completo. Non ci saranno solo i baby ex Cesena Giaccherini e Ferrini, il cui trasferimento dalle giovanili del Cesena è stato perfezionato solo ieri e che non potranno pertanto essere schierati sabato nella prima partita di Coppa Italia dei “galletti” a Castel San Pietro.
Questa sera il settore Distinti rimarrà chiuso a causa di alcuni lavori di manutenzione.