Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancorossi prima si presentano, poi affrontano il Forlì

In foto: Questa sera il Rimini si presenta al suo pubblico, in occasione della quinta amichevole di questo precampionato, la prima giocata al “Romeo Neri”. Alle 20,15 gli appassionati biancorossi potranno abbracciare i propri beniamini, e alle 20,45 vederli all'opera contro il Forlì.
www.riminicalcio.com
Questa sera il Rimini si presenta al suo pubblico, in occasione della quinta amichevole di questo precampionato, la prima giocata al “Romeo Neri”. Alle 20,15 gli appassionati biancorossi potranno abbracciare i propri beniamini, e alle 20,45 vederli all'opera contro il Forlì. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 ago 2004 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mister Acori recupera Tasso e Aubameyang, costretti a saltare il test di mercoledì scorso con il Ravenna per acciacchi muscolari, anche se il centrocampista ex Padova è ancora alle prese con una fastidiosa forma influenzale.
Al “Benelli” era uscito anzitempo Docente, vittima di una leggera distorsione alla caviglia. L’attaccante siciliano sarà a disposizione. Continuano a lavorare a parte, ma sono tra i convocati, i giovani Ambrosini e Setaro, reduci rispettivamente da un piccolo problema al ginocchio e da un principio di pubalgia.
Non sono al meglio neanche Caracciolo, che sabato ha rimediato una botta alla caviglia, e Ricchiuti, che ieri pomeriggio ha subito un colpo al polpaccio.
Reduce dalle sconfitte con Riccione e Faenza, il Forlì di Cotroneo è praticamente al completo. Non ci saranno solo i baby ex Cesena Giaccherini e Ferrini, il cui trasferimento dalle giovanili del Cesena è stato perfezionato solo ieri e che non potranno pertanto essere schierati sabato nella prima partita di Coppa Italia dei “galletti” a Castel San Pietro.
Questa sera il settore Distinti rimarrà chiuso a causa di alcuni lavori di manutenzione.