newsrimini.it

Bocce. Signorini continua a mietere successi. Domenica gare a Riccione

La prima a Crema, sabato scorso, dove sì è imposto nel 20° Memorial Giulio Giana davanti a 160 atleti battendo in finale il modenese Maurizio Mussini (Rinascita, MO); poi dopo 24 ore a Bergamo, sì è riproposto superando tutti nel 7° Trofeo Amici Scomparsi, gara di alto livello con 162 partecipanti con vittoria in finale su Massimiliano Chiappella (Alto verbano, VA).
Con questi successi salgono così a 19 le vittorie in campo nazionale per società del presidente Italino Mulazzani e per Signorini, oltre ad essere il dodicesimo sigillo nazionale personale, aumenta il suo record di turni imbattuti consecutivi che passano così a 36.
Sempre per Montegridolfo, terzo successo mancato per un soffio dalla coppia composta da Salvatore Ferragina e Gaetano Miloro, che ad Ascoli Piceno nel 8° Memorial Amatucci hanno ceduto solo in finale ai neo-campioni d’Italia Formicone-Savoretti (Verbano, Roma).
Domenica prossima a Riccione sarà di scena il 25esimo Gran premio Città di Riccione, gara nazionale di alto livello con la presenza di 122 individualisti di massima categoria. Si inizierà alle ore 9 con finali dalle 14 presso il bocciodromo comunale della Perla Verde.