newsrimini.it

Al Chatterfest di Cattolica sabato l’assemblea di Audiocoop

Sono previsti gli interventi di: Massimo Visentin (responsabile regionalizzazione di AudioCoop), Barbara Santi (Ufficio Stampa di AudioCoop), Paolo Naselli Flores (AudioCoop Toscana), Giulio Tedeschi (AudioCoop Piemonte), Rudi Tanzi (AudioCoop Lombardia) e tanti altri, compresi gli altri rappresentanti del Comitato di Presidenza.

– Mei Fest – Aderenti e Distribuzione Catalogo e Materiale Promozionale e Altre Iniziative
Inteventi di: Giordano Sangiorgi (coordinatore), Stefano Mauro (coordinatore e responsabile sito AudioCoop), Mauro Missana (resp. media Mei Fest) e tanti altri, compresi tutti gli altri rappresentanti del Comitato Promotore.
Saranno presentati distribuiti e diffusi i cataloghi che presentano oltre 40 tra i principali festival per band emergenti aderenti al progetto “Mei Fest” che si concluderà al Mei 2002 del 23 e 24 novembre che si terrà alla Fiera di Faenza

All’incontro hanno confermato un intervento:
– Roberto Pietrangeli di AssoArtisti che ci illustrerà una proposta di collaborazione tra AudioCoop e AssoArtisti
– Fabrizio Brocchieri su un’esperienza musicale su Internet
oltre ad altri interventi di rappresentanti di festival e associazioni che presenteranno i loro nuovi progetti e le loro attività di collaborazione e valorizzazione.


Inoltre, ci saranno interventi sulle novità relative al MEI 2002 (Tour Mei, Compilation Mei Fest, etc.) e si affronteranno alcuni temi legati al futuro di AudioCoop.
Sono stati invitati i rappresentanti di altre associazioni del settore, tutte le indies, i festival, i media e gli operatori del settore e che potranno anche intervenire se lo desiderano.