Indietro
menu
Cattolica

Al Chatterfest di Cattolica sabato l'assemblea di Audiocoop

In foto: Sabato alle ore 16 presso il Parco Le Navi di Cattolica in occasione della manifestazione "Chatterfest" dedicata alle comunità virtuali provenienti da tutt'Italia, si terrà presso la Sala Riunioni un'Assemblea Nazionale su: "AudioCoop - Situazione attuale, regionalizzazione e prossimi obiettivi".

www.audiocoop.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 mag 2002 11:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono previsti gli interventi di: Massimo Visentin (responsabile regionalizzazione di AudioCoop), Barbara Santi (Ufficio Stampa di AudioCoop), Paolo Naselli Flores (AudioCoop Toscana), Giulio Tedeschi (AudioCoop Piemonte), Rudi Tanzi (AudioCoop Lombardia) e tanti altri, compresi gli altri rappresentanti del Comitato di Presidenza.

– Mei Fest – Aderenti e Distribuzione Catalogo e Materiale Promozionale e Altre Iniziative
Inteventi di: Giordano Sangiorgi (coordinatore), Stefano Mauro (coordinatore e responsabile sito AudioCoop), Mauro Missana (resp. media Mei Fest) e tanti altri, compresi tutti gli altri rappresentanti del Comitato Promotore.
Saranno presentati distribuiti e diffusi i cataloghi che presentano oltre 40 tra i principali festival per band emergenti aderenti al progetto “Mei Fest” che si concluderà al Mei 2002 del 23 e 24 novembre che si terrà alla Fiera di Faenza

All’incontro hanno confermato un intervento:
– Roberto Pietrangeli di AssoArtisti che ci illustrerà una proposta di collaborazione tra AudioCoop e AssoArtisti
– Fabrizio Brocchieri su un’esperienza musicale su Internet
oltre ad altri interventi di rappresentanti di festival e associazioni che presenteranno i loro nuovi progetti e le loro attività di collaborazione e valorizzazione.


Inoltre, ci saranno interventi sulle novità relative al MEI 2002 (Tour Mei, Compilation Mei Fest, etc.) e si affronteranno alcuni temi legati al futuro di AudioCoop.
Sono stati invitati i rappresentanti di altre associazioni del settore, tutte le indies, i festival, i media e gli operatori del settore e che potranno anche intervenire se lo desiderano.