newsrimini.it

intervista a Cesare Mangianti

12 quartieri invece che sei per legare i territori davvero omogenei e favorire la partecipazione dei cittadini, per riavvicinare la gente alla politica; sì a riqualificare il centro storico, alle piccole e medie imprese e attività commerciali, agli spostamenti con mezzi pubblici piccoli ed ecologici, al teatro Galli dov’era e com’era. Sì alla pedonalizzazione e riqualificazione di Marina Centro. Sì anche all’occupazione dell’ostello: è un segnale dell’importanza per i giovani di avere spazi per esprimersi. No ai grandi progetti, come ad esempio il Pala Mulazzani, presentati a costo zero per la collettività: sono infatti finanziati da privati, ma intorno ad essi il comune deve realizzare infrastrutture molto costose, dalle fogne alla viabilità. Sentiamo Cesare Mangianti al nostro microfono:

ascolta l’intervista

Questa sera, replica del programma dalle 20; e domani, l’appuntamento dalle 11.03 è con Nedo Pivi, candidato per la Lista di Pietro-Italia dei valori.

De autorin traumstundenfee stellt sich vor mehrfach verffentlichte schriftstellerin, quer- und um die ecke denkerin mit Mehr Info bekommen sehr viel spa am leben
Exit mobile version