Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marco Monti approda al Gruppo Pesisti Riminese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 mag 2018 00:56 ~ ultimo agg. 00:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un altro atleta romagnolo sceglie il “Gruppo” per la sua preparazione atletica: Marco Monti, già pugile nella categoria supermassimi con ottimi risultati, come la vittoria ai punti contro Luca Bertuzzi, ex campione italiano dilettanti, e contro l’imbattuto Armando Caco, di recente finalista nazionale contro Roberto Cammarelle, inoltre sparring di Mirko Larghetti, ora forte panchista con un palmares di tutto rispetto: praticamente una finale nazionale all’anno.

“Sono molto contento di essere al Gruppo con altri atleti romagnoli molto forti – dice Monti. Inoltre conosco Giacomo da diversi anni ed è un ragazzo che ha veramente passione in questo sport e grande rispetto nei confronti degli atleti che allena in qualità di responsabile tecnico. Ho avuto modo di allenarmi qualche volta a Rimini anche l’anno scorso e ho trovato un ambiente veramente sano e pulito, pieno di amici, come stare in famiglia. Gente che mi stima davvero per quello che sono e che sa quanto ho lottato nella mia vita di atleta. Qui, a differenza di prima, ho la possibilità di potermi allenare con altri ragazzi al mio livello, come Matteo Masi, un atleta che come me centra la qualifica ogni anno, quindi si può creare un bel gruppo.

Il debutto sarà domenica 20 maggio, presso il Palas di Reggio Emilia, dove ci saranno le qualifiche per la Coppa Italia FIPE, gara che decreta il migliore club a livello regionale ed anche a livello nazionale. Penso che per questo evento Giacomo Cipriani schiererà in campo uno squadrone composto da atleti molto forti. Punteremo molto in alto!”