Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Weekend agrodolce per i baby della Marignanese

In foto: baldrighi e dinunzio
baldrighi e dinunzio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 mar 2018 12:21 ~ ultimo agg. 12:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il lungo stop per maltempo sono finalmente tornate in campo le squadre giovanili della Marignanese che hanno ripreso il cammino nei rispettivi campionati.

Rientro col botto per la Juniores che ha superato in casa la Stella con un pirotecnico 7-3 grazie i gol di Antonelli, Di Virgilio, Cioffi e all’incredibile poker di Po Baldrighi; per i ragazzi di Di Nunzio prosegue la striscia di risultati positivi e la rincorsa alla capolista San Lorenzo per un finale di campionato che si preannuncia appassionante.
Sconfitta interna invece per gli Allievi che sono stati superati sul sintetico di San Giovanni in Marignano 3-0 dal San Vito. Dopo un primo tempo sottotono chiuso in svantaggio di un gol, i giovani di Bacchini hanno reagito fallendo nella ripresa diverse facili occasioni cedendo poi nel finale al contropiede ospite.

Continua la serie positiva dei Giovanissimi che sabato pomeriggio hanno impattato 0-0 nel match d’alta classifica con il Verucchio. Ottima prestazione dei baby di Ricci, sempre in partita e vicini più volte al gol del vantaggio; anche per loro si preannuncia un gran finale di stagione.

Diverse le partite in programma questa settimana per le altre squadre del settore giovanile:
lunedì gli Esordienti 2006 ospitano lo Junior Coriano alle 17.30, martedì alla stessa ora i 2008 attendono il Garden, mercoledì trasferta a Igea (ore 15.30) per gli Esordienti 2005, doppio impegno per i Pulcini 2007 con una squadra impegnata a Cattolica e una che ospita la Fya Riccione (inizio sempre alle 17.30). Giovedì concentramento a San Lorenzo per i piccoli 2011/2012 mentre venerdì i 2009 giocano in casa sempre con gli amici del San Lorenzo.
Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Sett. Giovanile Acd Marignanese​