Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Femminile Rimini sconfitta nella tana del San Paolo

In foto: La Femminile Rimini 2017-'18
La Femminile Rimini 2017-'18
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 5 feb 2018 22:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAN PAOLO MODENA-FEMMINILE RIMINI CALCIO 5-1

IL TABELLINO
A.S.D. SAN PAOLO: Gabrielli, Di Padova (37’ ST Baraldi), Gandolfi, Guidi, Incerti, Balestri (21’ ST Ferraro), Martelli, Montanari (42’ ST Chimento), Bergamini, Maiola, Coppelli. A disp.: Froncillo, Gozzi. All. Guglielmi.

FEMMINILE RIMINI CALCIO: Protti C., Parri, Lazzaretti, Melchionna (1 ST Pace, 49’ ST Tentoni), Gretcan, Siesto (34’ ST Franchini), Grigoreac (46’ ST Villucci), Morelli, Tamburini (30’ Lisi), Gori, Protti E. A disp.: Carini. AllLisi.

ARBITRO: Elio Mastrullo.

RETI: 10’ Morelli (FRC); 12’ Balestri; 47’ Balestri; 2’ ST Bergamini; 9’ ST Balestri; 45’ ST Gandolfi.

Al fischio d’inizio Tamburini batte all’indietro per Morelli, la quale tenta subito il tiro verso la porta, cercando di sfruttare le dimensioni del campo.
Al 2’ triangolazione Maiola-Montanari, che mette in mezzo dalla fascia destra, Siesto respinge e Maiola tenta la conclusione, sparando sopra la traversa.
Al 6’ azione del San Paolo, ancora con Maiola che apre sulla sinistra per Bergamini, che tenta il tiro, Protti C. in uscita tenta la deviazione, la palla finisce sul palo e finisce a fondo campo.
Al 9’ rimessa laterale battuta da Tamburini per Protti E., la quale salta la sua diretta avversaria e di esterno destro tenta il tiro, ma il portiere modenese agguanta la sfera.
Al 10’ Tamburini viene atterrata sulla trequarti. Morelli batte la punizione e la palla finisce in rete superando il portiere avversario.
Al 12’ azione delle modenesi, cross dalla fascia destra, Montanari tenta il tiro, Protti devia, ma il Modena ci riprova con Balestri che batte a rete in tap-in.
Al 25′ Gretcan passa a Grigoreac, che allunga per Protti E., la cui girata dal limite dell’area chiama il portiere modenese alla parata.
Al 32’ ancora azione sulla destra tra Maiola e Montanari: e proprio Montanari si infila in diagonale e va al tiro, la palla finisce fuori.
Al 40’, dopo una serie di batti e ribatti, la palla finisce in posizione defilata, Incerti arriva in corsa e tenta il tiro, sfiorando il palo.
Al 47’ fallo laterale: il pallone arriva alle modenesi, Balestri punta la porta e piazza la palla sul secondo palo. È il 2 a 1.

Al 2’ della ripresa Bergamini insacca il 3-1, sfruttando un’indecisione della difesa romagnola.
Al 7’ Martelli scende sulla fascia alla sinistra di Protti C. e mette in mezzo, ancora Bergamini calcia, il portiere biancorosso respinge la palla, che arriva sui piedi di Montanari; la modenese tenta il tap-in, ma è brava Lazzaretti a salvare sulla linea di porta.
Al 9’ Bergamini tenta il pallonetto, Balestri si infila alle spalle di Siesto, non lasciando scampo a Protti C. È la rete del 4 a 1.
Al 16’ Protti E. recupera palla e vedendo il portiere fuori dai pali tenta il lob, neutralizzato con la punta delle dita dal portiere delle modenesi.
Al 28’ scambio tra Pace e Protti E., che tenta ancora di sorprendere il portiere, ancora attendo.
Al 45’ Franchini prima libera l’area, poi c’è un fallo da rigore. Gandolfi trasforma per il 5-1.
Al 49’ esordio di Tentoni per la Femminile Rimini Calcio.
Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio. Il San Paolo vince 5-1.

Valentina Bertelli