Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sabato sera al ristorante della Fiera la grande festa del Tennis Viserba

In foto: I premiati di tennis e beach tennis
I premiati di tennis e beach tennis
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 14 gen 2018 21:45 ~ ultimo agg. 21:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Tennis Viserba ha archiviato sabato sera nella bella cornice del ristorante della Fiera, un grande 2017 con la classica festa sociale, prima di proiettarsi verso un ambizioso e promettente 2018. Sulla scorta di importanti risultati tecnici, sia nel tennis che nel beach, il Club riminese può trarre un bilancio lusinghiero per l’anno appena concluso, forte anche del supporto e la partecipazione quotidiana di più di 500 soci.

È stata dunque l’occasione per premiare tutti coloro che hanno contribuito ad una stagione da protagonisti per tennis e beach tennis, una serata ideata ed introdotta dal vicepresidente Roberto Rinaldi, con Marco Rinaldi e che si è aperta con la passerella d’onore per i dirigenti, il presidente onorario Marco Marconi, il presidente Marco Paolini ha sottolineato: “Mi fa piacere vedervi così numerosi, quest’anno siamo ancora di più per la grande presenza dei giovani del beach”, ed ancora il segretario Ivano Monticelli ed i consiglieri Roberto Semprini e Marco Zamagni, oltre al giudice arbitro e coordinatore del Club, Antonio Giorgetti. Poi tutti i tecnici del Circolo, i maestri del beach Max Sforza e Gianluca Cola e del tennis Marco Mazza, Anastasia Bernardi e Sara Pasquinoni per il tennis (del gruppo fa parte anche il maestro Luca Gasparini).

La premiazione dei giocatori è incominciata con i ragazzi del beach tennis, introdotta dai maestri Sforza e Cola, che hanno ricordato la recente premiazione a Faenza del gruppo del Tennis Viserba come il più numeroso in Regione con i suoi 300 tesserati.

Premiati: Leonardo Colonna, Gianluca Cenci, Andrea Gabellini, Samuele Piccioni, Francesco Ceccaroli, Mattia Tommasoli, Gianmarco Muccini, Valentina Pecci, Ilaria Grandi, Aurora Zamagni, Marco Mereghetti, Pierpaolo Foschi, Diletta Bellavista, Federico Rossi, Andrea Lucchi ed Andrea Barbieri.

Il maestro Marco Mazza, introducendo le premiazioni di una delle migliori stagioni di sempre per il tennis, non ha nascosto la sua grande soddisfazione. I premi sono andati a Francesco Paolini, Giulio Balducci, Tessi ed Andrea Semprini, Marta Bertozzi, Lucia Bertozzi, Nicole Di Marco, William Di Marco, Simone Olivieri, Gioele Marconi,
Rebecca Para, Matilde Morri, Luca Bartoli, Emily Maggi, Chiara Giorgetti, Alice Rossi, Cristina Cantelli, Claudia Ciabatta, la squadra Ladies formata da Claudia Piscaglia, Mara Grandi, Cinzia Andreoni, la formazione di serie C con Elena Di Filippo, Chiara Rinaldi, Beatrice Letizia, Sara Zaccaria, Alessandra Mazzola ed il team di C maschile con Marco Rinaldi, Alberto Bronzetti, Francesco Giorgetti, Diego Zanni, Alessandro Canini e Manuel Mazza.

Premiati anche i vincitori dei tornei sociali. Nel torneo di 4a categoria B 1° Adolfo Venditti, 2° Riccardo Lunardini. Nel 4a categoria categoria A 1° Luca Bartoli, 2° Fabio Righetti. Nel 3a categoria 1° Luca Bartoli, 2° Omar Veroli. Nel doppio maschile 1° Matteo Macchia-Mauro Martinini, 2° Mario Russo-Piero Basili. Premi speciali
per Riccardo Lunardini, Mario Russo, Enrico Bleve socio dell’anno 2017 e per le campionesse italiane di doppio femminile di 4° Di Filippo-Zaccaria.

La serata si è conclusa con una vera standing ovation per l’insostituibile Giancarla, da anni segretaria e vera
anima del Circolo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba