Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Tre successi per le giovanili biancorosse nel week end

In foto: La Juniores biancorossa
La Juniores biancorossa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 22 gen 2018 19:49 ~ ultimo agg. 22:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

JUNIORES NAZIONALI
San Marino-Rimini 0-2 (primo tempo 0-0)

RIMINI: Romani, Cristiani, Perazzini (41’ st Zanni), Maggioli, Ceccarelli, Franceschini (6’ st Marconi), Albini, Innocentini, Stella (5’ st Greco), Pellanda (1’ st Lombardi), Amaducci (18’ st Becchimanzi). A disp.: De Marzo,
Verdinelli, Pandolfi, Bargelli. All.: Cinquetti.

Prosegue il momento positivo per la Juniores di mister Giordano Cinquetti che sabato, a Dogana, si è meritatamente aggiudicata il derby con il San Marino. Gara sempre in mano ai biancorossi, con i Titani decisamente abbottonati a difesa della propria porta. Il Rimini è stato bravo a pazientare, lavorando l’avversari ai fianchi e vedendo premiati i propri sforzi nella ripresa. A sbloccare il risultato ci ha pensato Greco che, dopo essersi accentrato, ha infilato la sfera sotto l’incrocio dei pali con un gran tiro a giro. Il raddoppio grazie a Marconi che, dopo essere stato servito in verticale, ha superato il portiere con un preciso diagonale.

ALLIEVI 2002
Fya Riccione-Rimini 0-3 (primo tempo 0-0)

RIMINI: Lazzarini (1’ st Pasini), Garetti (15’ st Canini), Clementi, Caldari, Crescentini (1’ st Messina), Manfroni, Ulloa (1’ st Pirazzini), Ceccarelli (1’ st Colombo), Montebelli (1’ st Brolli), Gigli, Pecci. All.: Vanni.

Successo corsaro per i ragazzi allenati da mister Gabriele Vanni che ieri, al “Nicoletti”, si sono aggiudicati il derby con la Fya. Vittoria meritata, quella dei biancorossi, anche se per la verità il Rimini è apparso meno brillante rispetto a quanto visto prima della sosta. Dopo una prima frazione terminata a reti bianche i riminesi hanno colpito grazie a una doppietta di Colombo, in rete con una conclusione dalla distanza e una dagli undici metri, e al gol di Pecci che ha finalizzato al meglio un’azione di contropiede.

ALLIEVI 2003
Rimini-Montescudo 6-0 (primo tempo 3-0)

RIMINI: Antonelli (35’ st Frisoni), Pascucci (15’ st Carnemolla), Mengucci, Polverelli (35’ st Garcia), Guidi, Tiraferri, Aprea, Tamagnini (35’ st Stasi), Airi (20’ st Fabbri), Mussoni (35’ st Belchev), Bastianelli (20’ st Baca). All.: Amati.

Netto successo per gli Allievi guidati da mister Manuel Amati che sabato, al “Romeo Neri”, hanno superato il pur volenteroso Montescudo. Gara mai in discussione con i biancorossi che hanno fatto valere il proprio maggiore tasso
tecnico rendendosi protagonisti di pregevoli trame di gioco. Sugli scudi Aprea, autore di una tripletta. Le altre reti hanno portato le griffe di Bastianelli, Fabbri e Airi.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.