Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La 5a giornata del campionato invernale di beach tennis femminile al Tennis Viserba

In foto: Il terzo tempo
Il  terzo tempo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 gen 2018 09:39 ~ ultimo agg. 09:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora tante emozioni e sorprese nella 5a giornata del campionato di beach tennis femminile organizzato dal Tennis Viserba, turno disputato lunedì sera. Nel girone A Baldini-Capriotti firmano la sorpresa della serata superando di misura la coppia al vertice Baldacci-Negri, ora insidiata ad una sola lunghezza da Macrelli-Censoni. Nel B ruolino di marcia immacolato di Porzioli-Coscia. Da segnalare tuttavia il doppio successo di Contadini-Olei che proietta la coppia al secondo posto in classifica.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A: Baldini-Capriotti b. Baldacci-Negri 2-1; Macrelli-Censoni b. Zannoni-Bernardi 2-1. In posticipo giocheranno Gianessi-Marcelletti opposte a Cacchi-Olivi.

Classifica: Baldacci-Negri 11, Macrelli-Censoni 10; Zannoni-Bernardi, Cacchi-Olivi 7; Baldini-Capriotti 6, Gianessi-Marcelletti 1.

Girone B: Porzioli-Coscia b. Cannini-Amadei 3-0; Schiaratura-Pontis b. Tamburini-Lombardini 3-0; Contadini-Olei b. Brigliadori-Amatori 3-0; Contadini-Olei b.  Schiaratura-Pontis 3- 0 (recupero).

Classifica: Porzioli-Coscia 15; Contadini-Olei 12; Cannini-Amadei 9, Schiaratura-Pontis 5; Brigliadori-
Amatori 3; Tamburini-Lombardini 1.

Esaurita la prima fase, si formano ora tre nuovi gironi da quattro squadre in cui si sommano i punti conseguiti per dare vita, all’esito, ad una classifica generale che determinerà la griglia di partenza del master finale in programma lunedì 19 febbraio.

La sesta giornata è in programma lunedì prossimo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba