Indietro
menu
Cronaca Rimini

Spaccio di droga. Due arresti sul Lungomare Tintori

In foto: carabinieri
carabinieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 gen 2018 14:42 ~ ultimo agg. 14:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella tarda serata di domenica i Carabinieri del Radiomobile di Rimini hanno arrestato in flagranza di reato due tunisini di 31 e 43 anni, entrambi con precedenti. Il primo deve rispondere di spaccio di droga, il secondo di resistenza a Pubblico Ufficiale.

I militari hanno notato sul lungomare Tintori i due giovani magrebini: parlottavano tra di loro e dopo essersi guardati intorno, sono andati dietro un chiosco. A quel punto è scattato un controllo e i due sono stati sorpresi mentre il più giovane cedeva droga al più grande. Quest’ultimo, vistosi scoperto, ha provato a fuggire lungo la spiaggia, dove è stato bloccato con non poca fatica dai carabinieri: addosso aveva ancora l’involucro ricevuto dal connazionale, contenente mezzo grammo di marijuana. Il 31enne è invece stato trovato con 2,3 grammi di eroina. La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro in attesa delle analisi di laboratorio del caso.

I due uomini sono stati dichiarati in arresto. Questa mattina, nel processo per direttissima, sono stati condannati a 5 mesi con pena sospesa.