Volley C femminile. Fenix Faenza-Cattolica Volley ASD 2-3

Cattolica SportVolley

28 dicembre 2017, 10:56

fenix

in foto: Giada Godenzoni, top scorer della partita

Fenix Faenza-Cattolica Volley ASD 2-3

IL TABELLINO
Parziali: (25/15 – 19/25 – 21/25 – 25/21 – 16/18)

Cattolica Volley ASD: Scaramucci 0, Grandi 4, Franchi 2, Ugolini 16, Corsaletti 0, Cesarini 6, Campana 8, Godenzoni 25, Gabellini 20. Libero Pari, Fioroni Fanelli n.e. All. Medri.

Fenix Faenza: Emiliani B. 4, Seganti 1, Alberti 14, Emiliani A. 9, Gorini 5, Melandri 9, Guardigli 3, Francisconi 4, Pasini 9, Maines 9, Assirelli 0. Libero Martelli, Greco.

CRONACA E COMMENTO
Il Cattolica Volley trova sotto l’albero di Natale la quinta vittoria consecutiva, gara tirata e non semplice per le gialloblù, che riescono ad avere la meglio nel quinto set su Fenix Faenza, chiudendo con 23 punti questo 2017.

Le parole del tecnico cattolichino Alessandro Medri al termine della contesa: “Terminare l’annata con un’altra vittoria è sicuramente positivo, un punto guadagnato in un match ostico, difficile, e sofferto. Un primo set non brillante per noi, in cui non siamo entrati in partita, un parziale criptico, senza mordente. Poi, tra alti e bassi, i successivi, non ci siamo espressi al livello della partita precedente, secondo e terzo set vinti ma molto combattuti, in cui abbiamo comunque sbagliato tanto. Merito alle avversarie che non hanno mai fatto cadere una palla, difendendo molto bene, conquistando così il quarto frangente. Nell’ultimo set non ci siamo disunite e sotto 14-11 siamo emerse al cospetto di un’ottima giovane squadra. Dobbiamo apportare delle correzioni e avremo modo di farlo in queste due settimane di feste, in cui continueremo a lavorare in palestra. Una vittoria che fa morale, in un momento in cui la squadra ha trovato continuità e affiatamento, un bel gruppo, una bella squadra, e anche punti accanto ad un buon piazzamento in classifica, salvo i vari recuperi delle altre squadre. Ora, con il roster al completo, cominceremo il nuovo anno con la stessa voglia e forza, in attesa della sfida del 13 gennaio al Palasport di Cattolica contro il Cervia, poi turno di riposo e si torna in campo a febbraio”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454